Sortie Genova logo

La moda esprime il nostro modo di essere, permette di esibirci. È il nostro modo di urlare a tutti il nostro essere. Colori, disegni, modelli, importanti stilisti, must della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Designer, imprese e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Scopri i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai avere l'opportunità di individuare tra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione!

Un ambiente magico, dove arte, fantasia e doti creative si legano dando vita a effettive icone di stile, designate a rimanere nel tempo.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la linea e esplora le ultime proposte della tua marca preferita. Abiti, bijoux, calzature: scoverai tutte le voghe del momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni situazione, portalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Categorie del marchio Moda Sortie

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sortie in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sortie a Genova