Leonard Latina logo

La moda rivela noi stessi, consente di presentarci. Ci consente di esternare a tutti il nostro essere. Nuance, disegni, alta sartoria, rinomati designer, must della stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Un mondo magico, nel quale arte, inventiva e ingegno si mescolano originando effettive muse, designate a rimanere nella storia.

Diviene tu la star di questo universo! Scopri la linea e esplora le ultime novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualunque situazione, portalo e trasformati in una autentica musa!

Guarda gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai avere la possibilità di scovare fra i capi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, società e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Leonard

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Leonard in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Leonard a Latina