Elisabetta Franchi Novara logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, di presentarci all' altro sesso. È il nostro modo di strillare a alla società chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, grandi designer, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo insieme a Elisabetta Franchi.
Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e talento si legano originando effettive immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Scruta la raccolta Elisabetta Franchi e scova  le recenti novità del tuo brand preferito.
Indumenti, accessori, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento e l'articolo giusto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni situazione, mettilo e diventa perfino tu una vera e propria icona di stile!

Visualizza gli articoli,la traccia,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Sarai in grado di scovare fra i pezzi della nuova collezione di Elisabetta Franchi quello più fashion e mettilo per prima; stavolta riuscirai tu a presentare le tendenze della nuova stagione! 

Designer, società e esercizi del mondo della moda sono tutti a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! 
Non perdere la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Elisabetta Franchi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Elisabetta Franchi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Elisabetta Franchi a Novara