Frandami Prato logo

La moda racconta la nostra personalità, consente di presentarci all'universo. È il nostro modo di infondere a chiunque chi siamo. Nuance, stampe, modelli, affermati designer, trend di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Osserva gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di individuare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Designer, maison e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Esamina la linea e scova le recenti proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutti i capi più di moda in questo momento e l'articolo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per ogni evento, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Un mondo magico, dove arte, inventiva e talento si mescolano creando effettive icone di stile, destinate a rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Frandami

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Frandami in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Frandami a Prato