X Creation Roma logo

La moda esprime la nostra personalità, permette di esibirci a ciascun'altro. Ci offre la possibilità di infondere a chiunque chi siamo. Sfumature, stampe, tagli sartoriali, celebri designer, must have di stagione, giornalisti: Formello racchiude questo.

Guarda la nuova linea Formello

Scopri gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione di Formello. Potrai scovare fra i pezzi dell'ultima collezione di Formello il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Stylist, imprese e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'universo di Formello! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva fortunata!

Un universo incantato, nel quale arte, creatività e doti creative si legano creando vere e proprie icone di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Diventa anche tu la star di questo universo! Guarda le collezioni Formello e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Vestiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutti i must in voga questo momento e l'articolo appropriato per te. Intrattieniti a creare il tuo look per ogni circostanza, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda X Creation

Nuove opportunità

Se tratti il marchio X Creation in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi X Creation a Roma