Yvonne S. Roma logo

Lasciati catturare dallo stile di Formello. Tonalità, forme e geometrie descivono i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. Formello lancia una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Guarda la nuova linea Formello

Stilisti, imprese e boutique dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Visualizza i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione di Formello. Avrai l'opportunità di individuare fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a lanciare il trend del momento!

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Scruta la linea Formello e scova tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un ambiente magico, nel quale arte, fantasia e doti creative si legano originando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Yvonne S.

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Yvonne S. in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Yvonne S. a Roma