Antonia Torino logo

La moda rivela noi stessi, consente di presentarci a ciascun'altro. È il nostro modo di comunicare a tutti chi siamo. Nuance, stampe, alta sartoria, rinomati stylist, must di stagione, web influencer: racchiude questo.

Guarda la nuova collezione

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Scruta le collezioni e esplora le ultime novità del tuo marchio preferito. Capi, bijoux, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento e l'articolo perfetto per te. Gioca a creare il tuo look per ogni circostanza, indossalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Un ambiente fatato, dove arte, creatività e doti creative si fondono originando autentiche immagini di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Stylist, società e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera stella!

Osserva i capi, i disegni, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Potrai individuare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi del momento!

Categorie del marchio Moda Antonia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Antonia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Antonia a Torino