Luciano Barbera Treviso logo

La moda rivela la nostra personalità, consente di esibirci agli altri. Ci offre la possibilità di comunicare a alla società il nostro essere. Colori, disegni, tagli sartoriali, importanti stylist, trend di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova linea

Diviene anche tu la star di questo universo! Guarda la colezione e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Vestiti, ornamenti, calzature: troverai tutti i capi in voga questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un mondo fatato, dove arte, creatività e doti creative si mescolano creando vere e proprie muse, destinate a perdurare nel tempo.

Guarda i capi, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere la possibilità di scoprire fra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Luciano Barbera

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Luciano Barbera in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Luciano Barbera a Treviso