Rafael Lopez Bologna logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, forme e geometrie segnano i must have di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. propone una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Guarda la nuova collezione

Un universo fatato, nel quale arte, inventiva e talento si legano originando vere e proprie muse, designate a rimanere nella storia.

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda la linea e scova le ultime novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a creare il tuo look per ogni evento, indossalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Visualizza i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di trovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a diffondere le tendenze del momento!

Stylist, società e boutique del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Rafael Lopez

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rafael Lopez in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rafael Lopez a Bologna