DROMe Livorno logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, forme e linee determinano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. presenta una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e confermare i capi cult di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Guarda gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai individuare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a presentare le tendenze del momento!

Stylist, società e boutique del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale diva!

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri la linea e identifica tutte le novità della tua marca preferita. Vestiti, accessori, calzature: troverai tutti i capi più di moda in questo momento. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Un ambiente incantato, nel quale arte, fantasia e doti creative si mescolano dando vita a vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Punti vendita e negozi DROMe :

Categorie del marchio Moda DROMe

Nuove opportunità

Se tratti il marchio DROMe in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi DROMe a Livorno