Dogeared Prato logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, forme e linee segnano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria al low cost, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di valorizzare e far emergere i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Un ambiente incantato, dove arte, creatività e talento si combinano creando effettive muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Esamina la linea e identifica le ultime proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i must in voga questo momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni di . Potrai avere la possibilità di trovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a lanciare il trend del momento!

Designer, aziende e negozi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu la vera diva!

Elenco Contatti Dogeared:

Categorie del marchio Moda Dogeared

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dogeared in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dogeared a Prato