Christian Pellizzari Trapani logo

La moda spiega noi stessi, consente di esibirci. È il nostro modo di far conoscere a alla società la nostra persona. Sfumature, texture, tagli sartoriali, celebri stylist, must have della stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Un ambiente fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si legano dando vita a effettive icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diventa anche tu la star di questo universo! Scruta la linea e identifica le recenti proposte del tuo marchio preferito. Capi, accessori, scarpe: troverai tutte le mode del momento e l'articolo perfetto per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualsiasi evento, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Visualizza gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai individuare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno!

Designer, maison e boutique del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Christian Pellizzari

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Christian Pellizzari in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Christian Pellizzari a Trapani