Flamingos Trieste logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, forme e geometrie indicano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Scopri gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Sarai in grado di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera diva!

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la linea e scova le recenti proposte del tuo marchio preferito. Indumenti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualunque circostanza, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un universo incantato, nel quale arte, fantasia e doti creative si legano creando effettive muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Elenco Contatti Flamingos:

Categorie del marchio Moda Flamingos

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flamingos in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flamingos a Trieste