Logo Space Style Concept Space Style Conceptè un brand di abbigliamento e accessori femminili, nato nel 2005 a Bologna.La fondatrice e creativa Simona Corsellini rappresenta bene il modello della donna moderna che riunisce in sé intraprendenza della ricerca e obiettivi innovativi insieme alle doti imprenditoriali necessarie.La sua passione illimitata per la moda, il suo know-how ed esperienza sulla bellezza e sul look femminile sono i punti di forza dell'azienda giovane ed energica. Il brand è un simbolo della femminilità contemporanea, elegante ed eclettica, coraggiosa ed in grado di trasformarsi.La mission della stilista è la sperimentazione del concetto di femminilità da ogni angolazione estetica.  
 
In pochi anni i capi del marchio bolognese hanno conquistato un posto di rilievo nei migliori centri commerciali del mondo. L'evoluzione cosmopolita e la diffusione internazionale del marchioSpace Style Concept è dovuta alla sartorialità Made in Italy dei prodotti, ovunque apprezzata per la squisita qualità e per la cura dei dettagli. Il marchio italiano può vantare un'esponenziale affermazione dei propri punti vendita nelle più importanti città della moda. I materiali utilizzati dalla maison di Simona Corsellini sono ricercati, gli abbinamenti di colore suggestivi e l'innovazione del design raffinata ed esclusiva. In modo assai naturale pregiati tessuti ed elaborate decorazioni danno vita a linee eleganti e volumi seducenti.  
 
La figura femminile presentata da Space Style Concept è in equilibrio tra un'intelligente e colta sensualità, l'innovazione e il costante mutamento del design contemporaneo.La casa bolognese propone un total look destinato a donne affascinanti e dinamiche che non danno importanza all'età. Tra i capi più rappresentativi ci sono i miniabiti slim fit, i maxi pullover, i pantaloni Capri essenziali, la grandi magliette, i cappotti sagomati. I colori spaziano da quelli classici, come nero, grigio e bianco, alle svariate tonalità del verde e del blu. Le collezioni presentano inoltre stampe di ispirazione robotica, fantasie geometriche ed originali.  

Space Style Concept: femminilità intelligente e intrigante!

Space Style Concept: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Space Style Concept
logo Space Style Concept
logo Space Style Concept
logo Space Style Concept
logo Space Style Concept
logo Space Style Concept
logo Space Style Concept
logo Space Style Concept
logo Space Style Concept
logo Space Style Concept