Lo White Genova logo

La moda rivela la nostra personalità, consente di esibirci all'universo. È il nostro modo di gridare a alla società chi siamo. Colori, stampe, modelli, grandi stilisti, trend di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Scopri la linea e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento e il pezzo appropriato per te. Svagati a creare il tuo look per qualunque occasione, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Un mondo incantato, dove arte, fantasia e ingegno si mescolano originando autentiche immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Stylist, maison e moda point dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la vera stella!

Visualizza gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni di . Avrai la possibilità di scovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Lo White

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lo White in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lo White a Genova